Amici di Stefano Cirelli

Maria Elena Cristiano

Babylon Café mette a tua disposizione tutti gli strumenti per realizzare il tuo sogno di diventare scrittore. Pubblicazione in digitale, editing, correzione di bozze, traduzioni letterarie, creazione di Booktrailer, realizzazione di Audiobook, pubblicità per autori ed opere, corsi di scrittura creativa.
Babylon Café, scrivere per essere letti.
www.babyloncafe.eu

Emanuela Ruggeri

http://www.ultimariga.it/portale/?p=1262
Come me, hai la passione per la scrittura? Raccontami la tua esperienza ;)

Simona Aiuti

Quando il Trota è andato a rifare la Carta d'Identità gli hanno chiesto di portare la vecchia. E lui è tornato con sua nonna.

Romy Beat

I POPOLI :
Fin dai tempi dei tempi, da decine ... centinaia di anni, i popoli, sono costretti dai potenti, dai più ricchi, dai loro Re e Imperatori, dai loro conquistatori, dai loro colonialisti, dai loro dittatori, DAI LORO PRESIDENTI !!! ... a fare cosa? ... o meglio ... a ... " NON " fare cosa?
Continua su ... http://romybeat.jimdo.com/2012/04/08/i-popoli/

Ornella Spagnulo

A volte ci si chiede cosa scrivere. A volte descrivere già basta. Registrare i fatti, le apparenze, le forme. Porre fine all'attività del cervello che vuole ogni secondo analizzare, meditare, riflettere...Usare l'occhio, l'orecchio, il tatto.
Altre volte va bene l'esatto contrario. Pensiamo a tutta la trattatistica cinquecentesca. Non ci sono regole, secondo me, a parte firmare col cuore.

Raffaella Amoruso

VUOI PUBBLICARE?
Vuoi pubblicare?
Ho un bagaglio di esperienza tale , da permetterti questo tipo di esperienza, avvalendomi della collaborazione di case editrici di spicco, con serietà e trasparenza. Ecco perchè ricerco talenti letterari per antologie poetiche ideate e curate da me.
Il mio scopo, è di dare voce e visibilità a tutte le persone valide, che vogliano regalarsi il sogno di vedere pubbl

Zikkurat International Business

Un buon libro e' cio chenon dovrebbe mai mancare sul comodino!

Daniele Lombardi

Presentazione del La Confraternita del Lupo a Pescara! Domenica 25 marzo presso l'Emporio equo e solidale Primo Vere, in Via San Donato, 1.
Presentazione, stand, degustazione di prodotti bio, dalle 17,30 in poi! Vi aspetto!

Barbara Bordoni

Sono proprio orgogliosa del mio amico!!Bravo Luca!! Ps vista l'intervista(meglio tardi che mai ;) )

Alessandro Castagna

la vita è fatta di un sacco di roba da ridere...